Anche Sean Bennett costretto a lasciare il Giro d’Italia 2020. Dopo che già nella serata di ieri era giunta la notizia dei ritiri di Tony Gallopin (Ag2r La Mondiale) e di Edoardo Affini (Mitchelton-Scott), vittime rispettivamente di un polso rotto e di una frattura alla mano per colpa della caduta avvenuta a 45 chilometri dal traguardo di Brindisi, stamattina è la stessa squadra del corridore statunitense, la EF PRo Cycling, ad annunciare che il 24enne non prenderà il via dell’ottava tappa. Coinvolto nella stessa caduta dei due corridori sopracitati, Bennett, che diventa l’undicesimo ritirato di questa Corsa Rosa, ha subito la frattura dello scafoide, che lo costringerà a stare lontano dalla bici per diverse settimane.
Bora-hansgrohe, Kelderman e Hindley assieme al Giro senza rancore dopo la delusione e le polemiche del 2020
24 Aprile 2021, 9:33
INEOS Grenadiers, Filippo Ganna in rampa di lancio: “Al Giro cercherò di emergere, a Tokyo farò pista e cronometro. La Roubaix? Sarà difficile ma vedremo”
28 Dicembre 2020, 18:59
EF, Tejay Van Garderen: “Non mi piace fare il so tutto io, ma se i più giovani vorranno consigli sarò lieto di aiutarli. Aiutare gratifica sempre”